Connect with us

Settore Giovanile

Grande successo per il Fiorentina camp

Published

on

Si è concluso sabato il primo Fiorentina camp organizzato dalla nota società di serie A presso lo stadio Vezzosi a Orbetello.
È stata una settimana intensa ed istruttiva per i ragazzi venuti da tutta la zona a seguire il camp con istruttori qualificati dell’ACF FIORENTINA che hanno visto impegnati i piccoli atleti tutto il giorno per una settimana seguendo un percorso formativo ed istruttivo di alto livello.
“Come Us orbetello siamo soddisfatti ed orgogliosi per aver potuto ospitare il Fiorentina camp che ha dato a tutti i ragazzi del territorio l’opportunità di trascorrere una settimana con tecnici di altissimo livello”.
Al termine della settimana, dopo aver svolto una seduta dimostrativa di quanto fatto nel camp alle famiglie, è stata svolta la cerimonia di consegna dei diplomi di partecipazione al camp al suono dell’inno della Fiorentina.
Un’esperienza indimenticabile che oltre alla nostra soddisfazione ha soddisfatto anche la dirigenza Viola e certamente questa esperienza verrà ripetuta il prossimo anno.
E intanto sulla scorta di questa nuova esperienza il 24/6 inizierà il summer camp dell’Us Orbetello 1908 diretto dal Prof Giusti per continuare il gran lavoro svolto durante l’anno.
Un ringraziamento ancora all’ACF FIORENTINA per questa opportunità concessa alla nostra società e a tutti i ragazzi.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x