Connect with us

Calcio

Alberese, due partite casalinghe per conquistare i play out

Published

on

Alberese. L‘Alberese si giocherà le residue possibilità di agguantare i play out nei prossimi due match che disputerà tra le mura amiche.
Domenica al “Francioli” arriverà la lanciatissima Virtus Chianciano, che dopo aver vinto sul campo del Sant’Andrea, si vuole ripetere conquistando il quinto successo consecutivo.
Alla penultima sarà quindi la volta di un Torrita che non ha più nulla da chiedere alla stagione, mentre poi i bianconeri chiudere in trasferta sul terreno di gioco di un Fonte Belverde che potrebbe essere sempre in corsa per un posto play off.

La situazione non è delle più facili e per agganciare almeno il penultimo posto si dovrebbero conquistare almeno sei/sette punti altrimenti sarà retrocessione diretta in seconda categoria per la squadra più “Longeva” come partecipazioni consecutive alla prima.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x