Connect with us

Calcio

Macth clou allo “Zecchini” contro il Fucecchio con il Sindaco in Tribuna

Published

on

Grosseto. Pubblico delle grandi occasioni allo “Zecchini” (circa 2000 spettatori) e la presenza importante sugli spalti del Sindaco Antonfrancesco VIVARELLI COLONNA con alcuni Assessori e Consiglier Comunali tra l’ U.S. Grosseto 1912, primo in classifica, ed il Fucecchio, diretta inseguitrice, match clou del Campionato di Eccellenza Girone A. Oltre ai numerosi giovani calciatori delle varie scuole calcio della città e provincia, una delegazione di tifosi dell’ENTELLA Calcio di Serie B, gemellati da 3 anni con il Grosseto ed il Club “ANNO ZERO” del Presidente Guido BORSETTI a fare gli onori di casa agli ospiti in Tribuna VIP con relativo accredito dell’U.S. Grosseto: In serata inaugurazione della succursale del Club ENTELLA CALCIO presso la Pizzeria “Il Mattoncino”. Al termine della partita, in sala stampa, il Presidente del Club “ANNO ZERO”, Guido BORSETTI, ha voluto omaggiare, come ormai consuetudine, con una cassetta di vini pregiati del territorio, il realizzatore del primo goal della gara, Iacopo ZAGAGLIONI. I biancorossi di Mister MAGRINI, con questa importante vittoria contro il Fucecchio (2-1) si portano a 9 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice mettendo una netta ipoteca sulla vittoria del campionato. Il Grosseto con 60 punti in 25 gare disputate, miglior attacco con 47 goal realizzati e miglior difesa, soli 17 goal subiti, ha sempre comandato e guardato la classifica dall’alto sin dalla prima di campionato, senza mai mollare lo scettro. Il sigillo alla vittoria sul Fucecchio, dopo il vantaggio di ZAGAGLIONI, il goal della vittoria è stato realizzato quasi allo scadere del 90° dal giovane VILLANI (classe 2000), appena subentrato. E’ stato un vero gioiello di bravura per Mister MAGRINI che in sala stampa ha elogiato la caparbietà e determinazione del giovane attaccante che negli allenamenti non disdegna sacrificio ed attaccamento ai colori biancorossi con la serietà e professionalità che lo contraddistigue, sempre pronto a dare in qualsiasi momento il suo prezioso apporto.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x