Connect with us

Calcio

Sorano-Porto Ercole: la miglior difesa prova a fermare il miglior attacco

Published

on

Vincenzo Sabatini

Grosseto. La miglior difesa prova a fermare il miglior attacco. Così si può riassumere il match tra la capolista Sorano ed il “pericolante” Porto Ercole.
I gialloverdi che annaspano nei bassifondi della classifica hanno incassato meno reti di tutti, appena 18. Tutto ciò grazie ad un pacchetto arretrato ben amalgamato e soprattutto ad un Tyson Sabatini che nelle ultime partite ha sfoderato grandi prestazioni. Peccato che stessa cosa non si può dire di un attacco che è andato a segno solamente 14 volte. Questo è il male principale del Porto Ercole che deve ancora lottare e sudare tanto per conquistare la salvezza.

Davanti a loro ci sarà la corazzata Sorano che invece trova la via della rete con estrema facilità. Sono in fatti ben 42 le realizzazioni della squadra di Daniele Antolovic.
I primi della classe però non possono permettersi ulteriori passi falsi, perchè alle loro spalle il Ponte d’Arbia non molla ed insegue solamente a tre lunghezze ricordando che all’ultima giornata ci sarà lo scontro diretto in terra grossetana.

Insomma gli ingredienti ci sono tutti per assistere ad una bella partita e staremo a vedere se vincerà la difesa o l’attacco…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Spett.le redazione, se erro Sorano e Ponte d’Arbia hanno realizzato entrambe 42 gol.
Risulta così anche a voi?
Grazie e buon lavoro

Sorano è molto più forte. Non avrà problemi a vincere Il campionato!

Molto più forte. Infatti ha solo 3 punti in più con un impiego di risorse che non ha paragoni con tutte le squadre del girone.
Che vinca il campionato è molto probabile perché è una bella squadra, ma dire che è molto più forte…..

Domenica nessun problema:
Sorano 3
Porto Ercole 0
Hanno già vinto il campionato !!!!

Sorano miglior attacco però insieme al Ponte d’Arbia stesso numero di reti 42 per entrambi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x