Connect with us

Calcio

Promozione: il San Donato atteso dalla difficile trasferta contro il Pieve Fosciana

Published

on

Grosseto. Trasferta insidiosa per il San Donato nella ventunesima giornata di Promozione. I donatini, secondi in classifica con 34 punti insieme al Fratres Perignano e ad un punto dalla capolista Cascina, affronteranno il Pieve Fosciana che invece ha un punto in meno dei maremmani. Incontro molto incerto tra due squadre solide. I lucchesi padroni di casa hanno mostrato in più occasioni di saper gestire molto bene la gara, in particolare in casa. Scontro d’alta classifica, quindi, per l’undici di Francesco Ripaldi proveniente dal pari nel derby disputato mercoledì al Combi con l’Albinia.

I rossoblu, invece, al “Combi” affronteranno il fanalino di coda Venturina, sceso in Maremma alla ricerca di punti salvezza. Per la formazione allenata da Franco Cameli una ghiotta occasione per centrare una vittoria che la farebbe allontanare quasi definitivamente dalla zona play out.

L’Aurora Pitigliano, proveniente da due sconfitte consecutive (dopo che aveva vinto quattro incontri di seguito) giocherà in terra fiorentina contro l’Audace Galluzzo, una delle pretendenti al salto di categoria. Una partita insidiosa per i gialloblu di galli che vogliono tornare immediatamente a fare punti per uscire nuovamente dalle zone calde della classifica. Infine, il Monterotondo, a Livorno, se la vedrà con l’Armando Picchi.

Anche in questo caso si tratta di una sfida fra una formazione che lotta per i play off e il primato, gli amaranto labronici, e una che invece è impegnata nella lotta salvezza, i rossoverdi allenati da Ballerini. Dopo tre pareggi consecutivi, (utti col risultato di 1-1) con Gambassi, Pieve Fosciana e Forcoli Valdera, l’undici monterotondino vorrebbe tornare al successo, anche se l’avversario è fra i più ostici che poteva avere di fronte.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x