Connect with us

Calcio

Calcio dilettanti: settimana da record con tre panchine saltate ed i sostituti…

Published

on

Grosseto. E’ stata una settimana da record in fatto di panchine che sono saltate. Ben tre dalla prima categoria alla seconda. Si è partiti con lo Scarlino che dopo la sconfitta interna nel recupero contro lo Scarlino ha deciso di comune accordo con Romagnoli di non proseguire il rapporto. Fine della storia anche tra Francioli e l’Alberese. Infine notizia delle ultime ore del venerdì anche Perini ha salutato Castel del Piano.
Nel primo caso è stato subito ingaggiato Michele Cinelli che già domani sarà quindi a guidare lo Scarlino, ad Alberese fino a domenica si proverà con Cardarelli (secondo di Corti) gradito da alcuni giocatori più di Francioli e che cercherà di meritarsi sul campo una conferma. Infine a Castel del Piano la squadra è stata affidata a Pieri, ma ci sono già due candidati grossetani che potrebbero essere annunciati già in questa giornata.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x