Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, per l’attacco spunta il nome di Vanni

Published

on

Grosseto Il mercato di riparazione per il club unionista si è chiuso con la sola uscita di Pirone. Adesso, però, guardando tra gli svincolati della Serie D, pare che sia stato individuato un nome interessante, quello di Giacomo Vanni, attaccante classe ’86, che è stato liberato dal Ponsacco, suo ultimo club nella stagione in corso dove ha segnato 2 gol in 13 presenze. Vanni, nativo di Cecina, è una prima punta di quasi 1 metro e 90 che ha vissuto l’intera carriera (tranne una stagione e mezza in Eccellenza con le maglie di Ghiviborgo e Cuoiopelli) in Serie D dove ha collezionato 300 presenze e messo a segno 70 reti. La sua migliore stagione lo scorso anno a Viareggio con 15 gol in 32 presenze. Tra le varie maglie indossate troviamo anche quelle di Cecina, Saluzzo, Rivoli, Forcoli, RapalloBogliasco, San Donato Tavarnelle (dove ha fatto coppia con Cubillos, ndr) e Pianese. Per ora siamo solo ai contatti tra le parti, ma presto Vanni e il Grosseto dovranno parlarsi per capire se potranno trovare o meno un’intesa.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Arezzo 33
Carrarese 31
Pisa 29
Pontedera,ROBUR 28
Fiorentina 25
Lucchese 22
Empoli 16
Livorno,Pistoiese 14

Non che sia importante, ma mi piacerebbe che la persona che da anni imperterrita compila questa graduatoria, per quel poco che capisco io priva di senso, me ne spiegasse il significato. Grazie.

Le donne e la Toscana Ligg sono il sale della vita. oh issa….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x