Connect with us

Calcio

Il Gavorrano si dirige verso Follonica, accordo con il Real?

Published

on

Gavorrano. E’ inutile nasconderlo, ma la voce gira già nel paese minerario e nella provincia da qualche mese non trovando comunque conferme.
Siamo quindi sempre nel campo delle ipotesi che vedremo se comunque troveranno riscontro nella realtà.
Sembrerebbe infatti che il Gavorrano abbia stretto un accordo con il Real Follonica che non si limiterebbe solo alla scuola calcio, ma anche al settore giovanile (Giovanissimi ed Allievi).
Ricordiamo che la società mineraria aveva un accordo con il SauroRispescia  ed infatti nella scorsa annata sia i Giovanissimi Professionisti che Under 15 ed Under 17 sono stati fatti grazie a tale collaborazione.
Negli ultimi due giorni però le voci arrivate in redazione sul cambio di rotta si sono moltiplicate.
Staremo a vedere cosa bolla in pentola sia nell’immediato che nel futuro più lontano.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dai la conferma l’ha avuta l’ing quest anno…serie c con 100 spettatori a partita!! Follonica è una città, ha molti giovani promettenti nel settore giovanile e la possibilità di avere maggior seguito per la prima squadra! Poi nn credo che i rapporti con altre società andranno persi!

Buongiorno, scusate ma che notizia è?
“Sembrerebbe” e i campi di chi sono? Ricordo che la gara di assegnazione è andata deserta…..
Questa “non notizia” fa comodo solo a Gavorrano e soprattutto al Real che ha problemi tecnici e economici con i loro migliori bambini che vanno a Venturina. Servirebbe un po’ di buonsenso prima di dare “anticipazioni” tese solo a danneggiare le altre società ad iscrizioni aperte….a luglio inoltrato il Real non riuscirà mai a sostituirsi al Sauro e nemmeno in futuro a mio avviso. Perché il Sauro, con tutti i suoi difetti, ha un’altra forza ed esperienza.

Buonasera Mario,
ripeto le notizie in ns. possesso dicono questo anche perchè siamo stati contattati da genitori dei giocatori.
Altro non possiamo aggiungere.

Saluti

L’accordo Follonica gavorrano va al di là del solo settore giovanile…con l’obiettivo di creare un univa società con base nella città del golfo più appetibile come piazza rispetto al paese metallifero..

Sognare non costa nulla….come si chiamerebbe? Real Gavorrano o Asd Follonica?
Non confondiamo il calcio con la politica.
È evidente che qualcuno vuole presentarsi alle prossime elezioni a Follonica e Scarlino e cerca di utilizzare la visibilità che può arrivare dal calcio ma, secondo me, anche questa della visibilità e dei potenziali voti è un’altra favola.
Tutti questi movimenti interessati intorno al calcio procurano solo danni irreparabili al nostro calcio provinciale. Ringrazio comunque Grossetosport.com per i tentativi di fare chiarezza.
Saluti

Appunto…. conferme di alcuni “genitori interessati” del Real…..😂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x