Connect with us

Calcio

Serie C, il Gavorrano si gioca la stagione contro il Cuneo

Published

on

Grosseto. Gara da dento o fuori, quella che giocherà questo pomeriggio il Gavorrano di Favarin contro il Cuneo. Gara di ritorno dello spareggio play out, dopo che all’andata i piemontesi si sono imposti per 1 a 0 con i minerari che hanno fallito con Remedi l’ennesimo rigore stagionale.
Inizio della sfida alle ore 18 con i padroni di casa che avranno come sicuro assente Marchetti dopo il cartellino rosso rimediato sette giorni fa.
Sicuramente gli ospiti penseranno più a difendersi e ripartire in contropiede che ad attaccare, avendo a disposizione due risultati su tre.
Un Gavorrano che non deve lasciarsi condizionare dalle voci dell’esterno e dai comunicati societari, come quello redatto in settimana, che chiedeva aiuto a livello di sostegno economico ai candidati a sindaco del Comune di Gavorrano.
E forse in questo ambito qualcosa si sta muovendo, ma meglio prenderlo in considerazione da domani magari con una salvezza in tasca.
Ricordiamo che la gara è stata affidata dalla direzione di Amabile della sezione Aia di Vicenza assistito da Michieli di Padova e Badoer di Castelfranco Veneto.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x