Connect with us

Grosseto Calcio

L’appello di Mario e Simone Ceri per Gambassi: “Abbiamo bisogno di voi tifosi! Andiamo insieme a prenderci i play-off”. L’Us Grosseto pagherà l’ingresso ai sostenitori unionisti

Published

on

Grosseto Domenica a Gambassi Terme il Grosseto si giocherà un pezzo del suo futuro: dentro o fuori dai play-off. Un’impresa tutt’altro che facile, senza moltissimi titolari (tra squalificati e infortunati) contro la penultima in classifica, formazione alla ricerca della salvezza tramite i play-out. Un dentro o fuori per entrambe le squadre di quelli senza appello. Per tale motivo, la famiglia Ceri, proprietaria dell’Us Grosseto, ha inviato il comunicato che potrete leggere qui sotto evidenziando che i biglietti d’ingresso dei sostenitori biancorossi saranno pagati dalla società unionista.

COMUNICATO STAMPA US GROSSETO

Tifosi, ultras, sportivi, sostenitori… Ci rivolgiamo a voi perché siamo come voi, perché ancora una volta abbiamo bisogno di voi. Mancano pochi giorni a quella che potrebbe essere l’ultima partita del Grifone in questa stagione oppure il triplice fischio potrebbe sancire l’inizio di una nuova avventura. Domenica dirà se non avremo niente oppure se potremo ancora sperare di avere tutto. Domenica ci mancheranno molti giocatori, ma potremmo averne uno che vale più di tutti loro…IL PUBBLICO! Ne abbiamo bisogno, ora più che mai. Gambassi é per il momento la nostra partita. Avremmo voluto regalarvi tutt’altro, purtroppo non ci siamo riusciti. Ora vi chiediamo di stringervi, di stringerci e di avanzare tutti insieme, perché domenica non concederà appelli a nessuno. Il Grifone è nostro quanto vostro, ma domenica ha più bisogno di voi che di noi! Da mercoledì alle 17 fino alle 19 di sabato presso il Bar Stadio e da Parrucca sarà possibile prenotare il proprio biglietto per Gambassi GRATUITAMENTE. Vi sarà consegnata una ricevuta che presenterete domenica al botteghino dove ritirerete il biglietto d’ingresso. Questo è quello che possiamo fare per farvi capire che siete importanti e fondamentali. È il nostro modo per ringraziarvi. Andiamo a prendere i play-off, ANDIAMOCI INSIEME! Avanti Grosseto!

Per l’Us Grosseto

MARIO e SIMONE CERI

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Iniziativa encomiabile, appello da accogliere senza se e senza ma. Non solo, da tifoso che da 50 anni segue fedelmente e ha a cuore le sorti del Grifone, non posso che incrociare le dita e augurarmi che domenica prossima si vinca e che poi si vincano anche i playoff e bene o male ci possiamo lasciare alle spalle questa palude chiamata – si fa par dire – “eccellenza”. Ciò detto però non riesco a fare a meno di provare un profondo senso di avvilimento e frustrazione di fronte a questa triste realtà: ci siamo ridotti a cercare affannosamente di salvare la stagione con l’obbligo di vincere in un luogo (questo misterioso Gambassi) di cui, nella mia ignoranza, non conoscevo neppure l’esistenza e che risulta essere un paesello in area fiorentina delle dimensioni di Arcidosso…E dire che molto probabilmente sarà tutto tranne che una passeggiata, visto che andremo là ultrarimaneggiati, visto che loro si batteranno alla morte per non retrocedere e visto che – stando ai precedenti – i nostri, quando c’è da gettare il cuore oltre l’ostacolo, è proprio il momento che perdono la bussola e si squagliano come neve al sole (cfr. quanto accaduto contro Urbino Taccola e Massa Martana).

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x