Connect with us

Calcio

Alberese contro la Virtus Asciano per mettere l’ipoteca sulla salvezza ed i play out del girone…

Published

on

Alberese. Sarà sicuramente una partita fondamentale per l’Alberese di mister Anselmi che farà visita ai senesi della Virtus Asciano. Per i bianconeri una ghiotta opportunità di cercare di chiudere quanto prima il discorso salvezza.
In caso di successo infatti Falciani e compagni allungherebbero ad otto i punti di distacco e visto che in contemporanea si gioca Castell’Azzara-Montalcino, allora l’occasioni è di quelle colossali.
Sicuramente si troveranno davanti un avversario quasi all’ultima spiaggia che vuol tenere in vita la fiammella della speranza.
Il girone “F” di Prima Categoria rischia quindi che i play out non si possano anche disputare, ricordiamo infatti che il regolamento prevede che non si disputino i play out nel caso di differenza di 10 punti tra la penultima e la quintultima e la terzultima con la quartultima. 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x