Connect with us

Calcio

Gavorrano: con un Arezzo così vietato abbassare la guardia. I risultati dei recuperi del girone “A” di Serie C

Published

on

Gavorrano. È un Arezzo che non ha assolutamente voglia di gettare la spugna prima della fine del campionato. Gli amaranto battono  per 1 a 0 il Livorno e si portano a 29 punti in classifica con due match da recuperare, ma con un altra penalizzazione da 6 a 9 punti in arrivo.
Il Gavorrano se vuole arrivare alla salvezza diretta visto, il passo intrapreso da Moscardelli e compagni, deve arrivare al quart’ultimo posto. Il Prato infatti pare non averne più e la sconfitta contro il Monza ne certifica la crisi nera della società laniera.

La Robur riconquista la vetta della classifica con un punto ed un incontro  in più rispetto ad un Livorno abulico.
Infine pareggio ricco di critiche, quello tra Lucchese e Pistoiese, con gli arancioni che arrivano all’1 a 1 al quinto minuto di recupero.
0 a 0 tra Alessandria ed Arzachena, risultato che fa gioire gli ospiti sardi.

ARZACHENA-ALESSANDRIA 0-0

AREZZO-LIVORNO 1-0

MONZA-PRATO 2-1

VITERBESE-PIACENZA 1-2

PRO PIACENZA-R.SIENA 0-1

LUCCHESE-PIACENZA 1-1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x