Connect with us

Calcio

Alberese, Fabrizio Rossi, mantiene le promesse elettorali. Lavori per ampliamento terreno di gioco e non solo…

Published

on

Alberese. Due sono gli obiettivi principale dell’Alberese in questo finale di stagione: la salvezza e la conclusione dei lavori al proprio impianto sportivo.
La società bianconera ha ricevuto nei giorni scorsi la visita dell’assessore allo sport, Fabrizio Rossi, che si è incontrato con il presidente Alessandro Fantoni.
L’Amministrazione Comunale ha quindi mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale passando dalle parole ai fatti concreti.

Ricordiamo che i lavori prevedono la costruzione di un campo di calcio a 5 in sintetico a fianco di quello attuale e come potete anche dalla foto l’ampliamento del terreno di gioco con misure regolamentari fino alla Serie D e campionati nazionali.

Sarà rifatto ance il manto erboso e successivamente anche gli spogliatoi saranno rimessi a nuovo con un nuovo magazzino con locale lavanderia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x