Connect with us

Calcio

Coppa Mini Passalacqua: i gironi del torneo

Published

on

Grosseto. All’interno del sorteggio della 44esima coppa Passalacqua è stata presentata la 6^ edizione della minicoppa Passalacqua quest’anno riservata alla categoria Esordienti, cioè ai giocatori nati dal 1° gennaio 2003 fino al compimento del 12° anno. L’organizzazione è a cura della Nuova Grosseto in collaborazione con il Milan club Bruno Passalacqua. E’ stato il responsabile del torneo Gian Luca Piola a descrivere la manifestazione non trascurando di ringraziare le partecipanti e tutti quelli che si sono dedicati alla realizzazione di una manifestazione che si è distinta e affermata sul territorio. Si inizia mercoledì 11 aprile, finali programmate per venerdì 22 giugno. Due le gare serali con inizio alle 19.45 e a seguire alle 21,30.

Le gare dureranno 70′ (2×35′). Sedici le formazioni partenti divise in 4 gironi con 4 teste di serie selezionate dalle migliori squadre delle passate edizioni e cioè: Gavorrano, Invicta Grosseto, Albinia, Grosseto.

Girone A: Gavorrano, Massa Valpiana, Argentario, Nuova Pescia Romana.

Girone B: Invicta Grosseto, Costa Etrusca, Virtus Maremma, Braccagni. Girone

C: Albinia, Nuova Grosseto, Paganico, Orbetello.

Girone D: Grosseto, Giovanile Amiata, Atletico Grosseto, Manciano.

Tutte la partite si giocheranno sul sintetico della Nuova Grosseto in via Australia.    

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x