Connect with us

Calcio

Verso Gavorrano-Pisa: Raffaella Bon, l’addetta stampa, ex della partita

Published

on

Gavorrano. Sabato sarà una partita importante per il Gavorrano di Favarin, che cercherà di fermare come all’andata il Pisa, magari questa volta conquistando l’intera posta in palio.

Tra gli ex di giornata ce ne è una in particolare: Raffaella Bon. Molti di voi si chiederanno chi è, la risposta ve la diamo subito noi: l’addetta stampa che nella passata stagione ha rivestito il medesimo ruolo sotto la Torre pendente, seppur tra mille difficoltà vista la situazione in cui versava la società nerazzurra.

Molto riservata di carattere, ma noi siamo riusciti ugualmente ad estorcerle qualche aneddoto curioso. “Mister Gattuso lo adoro” ci confessa. “E’ una persona con cui è bellissimo lavorare insieme ed è un allenatore che fa tanto gruppo, lo dimostra il periodo che ha trascorso il Pisa nei primi sei mesi della stagione 2017 ad un passo dal baratro. Lui non ha mai mollato , ottenendo risultati molto importanti.

Sono molto contenta dei successi che sta avendo con il Milan in questo momento , perché veramente se li merita”

Però poi ci sono anche i ricordi amari.

“I primi sei mesi non sono stati facili , non percepivamo lo stipendio . Io non ho mai mollato facendo anche trasferte lontane pur di stare con la squadra . Non li ho mai voluti lasciare soli. Ogni giorno ero in sede per fare gruppo”

Infine ci racconta un ultima curiosità.

Il momento non era semplice e mister Grandoni mi ha chiesto la mia disponilbilita a ricoprire anche il ruolo della team manager della squadra Primavera,  perché anche i più piccoli avevano bisogno già conoscevo Favale che oggi gioca qui con noi e vi posso garantire che mister Grandoni ne parlava sempre molto bene, tanto che poi ha esordito anche in B”

Un ricordo particolare di Pisa che mi porterò dietro e ‘avere conosciuto una persona come Marco Deri ( fisioterapista del Pisa ) che e’ stato un collega ed un caro amico Una spalla su cui potermi appoggiare nei momenti bui , purtroppo è mancato per essersi ammalato di SLA , e che porterò sempre nel mio cuore Il passato non mi appartiene più per me esiste solo il Gavorrano , fiera di poter lavorare con questa società

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x