Connect with us

Calcio

Giorgio Guidi: “San Donato squadra forte, ma noi abbiamo bisogno di punti. Per me una domenica speciale”

Published

on

Fonteblanda. Giorgio Guidi è il grande ex della sfida tra San Donato e Fonteblanda e per lui sarà una domenica speciale.

“Ho ottimi ricordi e fu una bella esperienza. Ho grandi amici a San Donato, ma domenica sarò un loro avversario”, esordisce l’attuale tecnico de neroverdi che poi prosegue nella sua disamina, “Abbiamo bisogno assoluto di fare punti, ma anche un pareggio non sarebbe da gettare via. Dobbiamo dare continuità al nostro cammino. Calcola che il Fonteblanda più di due risultati utili consecutivi non gli ha mai fatti. ll nostro problema principale è sotto porta, o segna Angelini o sono drammi quindi dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Tengo a precisare che ho trovato una squadra viva e tonica sotto l’aspetto atletico ed il merito va a Francesco Ripaldi che ha preparato la rosa molto bene. La classifica è bugiarda per quanto abbiamo fatto vedere, meritiamo qualche punto in più”.

Infine un ultima battuta sugli avversari di giornata. “Arrivano da una vittoria importantissima arrivata nei minuti finali, spero che siano già sazi, ma dubito. Hanno un ottimo organico e sarà dura uscire indenni dal “Burioni”, ma noi ci proveremo con tutte le nostre forze”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x