Connect with us

Calcio

Scuola Portieri Uno: a Ribolla il 27, 28 e 29 dicembre

Published

on

Grosseto Sono già trascorsi circa due anni dal primo stage per giovani portieri organizzato da Fabrizio Ferron, Riccardo Nelli e Marco Roccati e il riscontro è stato ottimo. <<La collaborazione con la Virtus Maremma sta avendo degli ottimi risultati e la sinergia con i preparatori della zona  è fondamentale per diffondere quella che è la nostra filosofia del lavoro sul territorio>>, sottolinea Roccati, il quale ricorda che la scuola sta ponendo in essere degli open day gratuiti. Il numero di iscritti solitamente è di 25-30 ragazzi nel periodo invernale e 40-45 nel periodo estivo, limite che i tre preparatori si pongono per riuscire ad offrire un servizio al top delle possibilità. Ma gli appuntamenti non finiscono con il 2017, infatti la Scuola Portieri Uno sarà di nuovo attiva sul territorio nei primi giorni di febbraio, dove verrà organizzata una giornata di open day aperta a tutte le società sportive dilettantistiche, poi ancora intorno alla metà di marzo e infine alla fine di aprile 2018. L’imminente appuntamento invece, è per il 27, 28 e 29 dicembre al campo Gaetano Scirea a Ribolla (GR), per un prezzo di 190€ complessivi. Per le iscrizioni, ricordiamo di contattare Riccardo Nelli al 347 659 38 76.

Fotografo e videomaker, ha una grande passione per la musica e per il mondo dell'arte. Ha realizzato video per inchieste ed eventi politici. Crea video e foto in campo artistico ed ama curare personalmente i propri lavori. Vanta altresì esperienze nel campo del broadcasting.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x