Connect with us

Grosseto Calcio

Piombino-Us Grosseto: la sala stampa. Consonni “Sconfitta immeritata”, Miano “Premiata la voglia dei ragazzi. Risultato troppo duro per il Grosseto”

Published

on

Sebastiano Miano (All. Piombino) <<Partita equilibrata dove abbiamo sofferto una squadra forte come il Grosseto. Il 2 a 0 è un risultato che penalizza troppo i nostri avversari.  I miei ragazzi sono stati bravi a lottare e crederci fino in fondo. Adesso ci siamo anche noi per lottare un posto per i play off che rimane il nostro obiettivo principale>>.

Gigi Consonni (All. Us Grosseto) <<Per come si è sviluppato il secondo tempo se c’era una squadra che meritava qualcosa in più forse quella era la nostra. Abbiamo pagato una disattenzione nell’occasione della prima rete dove abbiamo perduto l’uomo. Adesso dobbiamo alzarci quanto prima cercando di inanellare una serie di risultati positivi. Non dobbiamo abbatterci, non passare dalle stelle alle stalle. Siamo un gruppo con qualità importanti e carattere>>.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x