Connect with us

Calcio

Juniores Provinciali: Nello Franchi allenatore del Ribolla

Published

on

Ribolla. Sarà Mister Franchi Nello l’allenatore della juniores del Ribolla, il tecnico romano dopo una stagione nella Virtus Maremma dove a ben figurato con la categoria Allievi, torna sulla panchina bianco nera.
Il tecnico di grande esperienza, dovrà rifondare una juniores che è assente da circa due anni con l’aiuto concreto del responsabile del settore giovanile della Virtus Maremma Fabio Macii, quest’ultimo grande conoscitore del calcio giovanile in provincia.
il lavoro di allestimento non è ancora terminato, mancano alcuni tasselli per definire la rosa che sarà resa nota quanto prima.
La Società Ribolla insieme alla Virtus Maremma, intende proseguire a “potenziare” la categoria Juniores per garantire un futuro in una squadra del Comune di Roccastrada a tutti i ragazzi che usciranno dalle categorie giovanili, auspicando, in tempi brevi, di salire nelle categorie giovanile a disputare campionati regionali, traguardi obbiettivamente difficili ma stimolanti da raggiungere per i quali, stante anche le scelte di qualificati allenatori, si è cercato di tracciare il progetto coinvolgendo tutte le società del comprensorio roccastradino.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x