Calcio Scuola Calcio Settore Giovanile

Grandi emozioni per gli esordienti del Paganico alla “BMP Milan Cup 2017”

Paganico. Emozioni da pelle d’oca e da lacrime agli occhi quelle che hanno vissuto gli Esordienti dell’USD Paganico nei 4 giorni della “Bmp Milan Cup 2017”, torneo dedicato a tutte le Società d’Italia Scuola Calcio Ac Milan, alla presenza del direttore Sportivo di Ac Milan Mirabelli ad i responsabili Tecnici di Milan Academy Pansa e Peverieri ed ai sempre in forma Pierino Prati, Franco Baresi, Filippo Galli e davanti ad oltre 8000 persone.

Alla compagine maremmana, capitanata da Mister Francesco Piu e dallo storico dirigente Pietro Cavaliere, viene riconosciuto il merito di aver abbracciato in pieno il progetto di Milan Academy, dando un esempio di fair play e gioia di giocare a tutte le altre società ed a tutti i responsabili tecnici presenti dentro e fuori dal campo.

Riconoscimento che va ben oltre alle vittorie sui campi. “Un esperienza fantastica!” è la voce unanime dei 17 ragazzi 2004/2005 e dirigenti che per la prima volta hanno rappresentato i colori del Paganico alla storica manifestazione Milanese , svoltasi dal 19 al 23 giugno nella splendida cornice del Centro sportivo Vismara, casa di tutte le squadre giovanili del Milan. Un esperienza che la Società bianconera intende ripetere ed inserire come appuntamento fisso nell’attività annuale.

Loading...



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.