Connect with us

Calcio

Verso l’Us Grosseto: incontro tra il Roselle, Vivarelli Colonna, Fabrizio Rossi e i rappresentanti Figc regionali

Published

on

Roselle. Come annunciato nella conferenza stampa di mercoledì con i tifosi, la dirigenza dell’attuale Roselle si è messa subito in moto con la Figc per capire le modalità per modificare il nome con l’acquisizione del nome Us Grosseto, che verrà concessa da Piero Camilli.

Come precisato da Simone Ceri, comunque sarà solamente un cambio di denominazione, ma non di matricola federale; quella infatti resterà quella dell’Ac Roselle.

Nella mattina di ieri il patron, Mario Ceri, insieme al sindaco, Vivarelli Colonna e all’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi, sono quindi andati nel capoluogo toscano per parlare con i massimi vertici del calcio regionale e capire le mosse da fare.

Il nuovo cammino è già iniziato…

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x