Calcio Prima Categoria

Castell’Azzara: arriva il portiere Severini. Grande ritorno per Fabrizio Sistimini

Castell’Azzara. Grande ritorno di Fabrizio Sistimini, che approda a Castell’Azzara.; per l’attaccante è un gradito deja-vu.
Ingaggiato anche il portiere Luca Severini, mentre confermatissimo alla guida tecnica, dopo la salvezza conquistata nella scorsa stagione, mister Fortunati.

La formazione amiatina si prefigge come obiettivo quello di attraversare una tranquilla stagione.

Loading...

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Diciamo che sono molte le partenze (Cocar e Onori su tutti) a differenza degli acquisti che sono ancora 0.
    Oltre a Cocar (Pienza) e Onori (Sorano) partiranno anche Giustacori (Sorano), Di Fiore (Santa Fiora) e Delli Campi (Amiata).
    Sistemini e Severini sono sempre stati del Castell’azzara ma erano infortunati.

  • Intenditore vedi come capisci di calcio ……unica uscita del cazzara è cocar il resto tutti confermati eccetto delli campi che si dovrebe avcasare ad abbadia san salvatore

  • Caro “calciomercato” proprio tu mi confermi che Cocar e Delli Campi se ne sono andati. Poi parlando di calciomercato ti dico che il Di Fiore è di proprietà del Santa Fiora e se non tirate fuori i soldi rimane a Santa Fiora, mentre per Onori e Giustacori si vocifera di un loro ritorno a Sorano. Questo è il calciomercato mio caro.

  • Il Di Fiore è gia pronto per andare all’Amiata, che probabilmente è la squadra giusta per lui dove può mettere davvero in gioco le sue doti. Dovrebbero aver già preso l’accordo con il Santa Fiora.



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.