Csen Uisp - Csen

Calcio Csen, Veterani Sportivi trionfano ai calci di rigore nella la Coppa Primavera

I Veterani Sportivi di mister Petri si confermano la squadra più forte del calcio a 7 targato Csen. I Veterani infatti hanno vinto 4-2, ai calci di rigore, la finale della Coppa Primavera di calcio a 7 over 35 contro La Stecca. Un successo che è arrivato al termine di una sfida combattutissima dal primo all’ultimo minuto, diretta dai due arbitri Moreno Giovanili e Paolo Morello, con continui ribaltamenti di fronte ed un buon tasso tecnico. La sfida si è chiusa sull’1-1 nei tempi regolamentari, con le reti di Marzocchi per La Stecca e Biliotti per i Veterani Sportivi. Nei tempi supplementari ancora Marzocchi ha portato avanti i suoi, ma Sgherri ha pareggiato i conti. Ai calcio di rigore poi la freddezza dei Veterani ha fatto la differenza, con La Stecca che però può mangiarsi le mani per i troppi errori sotto porta. Due reti fallite davanti al portiere nei tempi regolari e due nei supplementari hanno portato al ko la formazione di Franco Ottobrino.

Veterani Sportivi: Massellucci, Renzini, Polverelli, Tinturini, Spampani, Sgherri, Lorenzini, Turchetti, Biliotti, Penco.

La Stecca: Biagetti, Sacchini, Cantalino, Falciani, Mariottini, Ottobrino, Marzocchi. Marcatori: 2 Marzocchi, Biliotti, Sgherri.

La classifica marcatori è stata vinta da Roberto Spampani (Veterani Sportivi) con 20 gol. 

Loading...



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.