Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Football Americano: i Veterans Grosseto concludono il loro cammino contro i Predatori Golfo del Tigullio

Published

on

Grosseto. Si è concluso, sabato scorso, il cammino dei Veterans nel campionato di III Divisione. La seconda di Playoff li vedeva opposti ai Predatori Golfo del Tigullio, che partivano con i favori del pronostico. Pronostico rispettato: I grossetani hanno tenuta viva la partita solo per un quarto, alla prima azione, infatti, Riccardo Setti portava la palla direttamente in end zone sul ritorno di Kick off (0-6). I padroni di casa rispondevano alla loro prima azione di attacco con un perfetto passaggio (7-6), fermato l’attacco grossetano, ancora una volta con un lungo passaggio si portavano sul 13-6, un bellissimo drive finalizzato ancora da Riccardo Setti portava ancora in vantaggio i toscani (13-14). Da qui in avanti nessuna buona notizia per i i ragazzi di Elvis Tarroni e Thomas Salvestroni; i padroni di casa prendevano il largo con drive incisivi in attacco e con una imbarazzante superiorità della linea in difesa. Il risultato finale 50-17 la dice lunga sull’andamento dei restanti 3 quarti della partita.

Il bilancio del campionato rimane, in ogni caso, positivo. Su otto partite disputate ne sono state vinte 6, la squadra si deve rifondare ed adesso il lavoro più arduo da compiere è di portare nuovi giovani a conoscere ed amare questo sport per continuare la quasi quarantennale storia del football in Maremma.




Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x