Altri Sport

Primo Bowl ufficiale 2017 per le Cudere alla Fattoria la Principina: 3 vittorie e un ko

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Le Cudere hanno disputato il primo bowl con partite valevoli sia per la Coppa Italia sia per il campionato nazionale. Buona prestazione per le maremmane che terminano la giornata con tre vittorie e una sconfitta. Inizio di giornata molto presto per le ragazze di Coach Matta che alle 8.30 hanno sfidato le Vipers Modena, partita a senso unico tra le  due squadre, Cudere 33 – Vipers 6 il punteggio finale. Nella seconda partita Neri e compagne hanno incontrato le Panthers Parma, squadra ben collaudata e di esperienza che punta al titolo nazionale. Ottima prestazione per le grossetane che hanno giocato una partita ad alti livelli tecnici e atletici, conclusa Panthers 32 – Cudere 13. Nelle ultime due partite vinte contro Raiders Roma e Vipers Modena si è sentita la stanchezza delle ragazze dovuta anche al grande caldo, partite vinte ma giocate sottotono, finite rispettivamente Cudere 29 – Raiders 13,  Cudere 19 – Vipers 12 (quest’ultima valida solo per la Coppa Italia). La Coppa Italia proseguirà domenica 18 giugno a Parma dove Sorresina e compagne incontreranno: Blue Storms Busto Arsizio, Driadi Torino, Panthers Parma, da questa giornata verranno decretate le due prime classificate del girone che disputeranno le finali a Vicenza a Luglio. Il campionato riprenderà invece a Settembre.

 

Risultati della giornata:

Cudere 33 – Vipers 6

Panthers 32 – Cudere 13

Vipers 28 – Raiders 14

Vipers 0 – Panthers 53

Cudere 29 – Raiders 13

Panthers 26 – Raiders 6

 

Partita valida solo per la Coppa Italia Cudere 19 – Vipers 12

 

Marco Corsini Coach Offense “Sono soddisfatto. Ci sono stati alti e bassi durante la giornata ma le ragazze hanno dimostrato di avere carattere! E questo è quello che io e gli altri coach vogliamo vedere. Adesso pensiamo al prossimo appuntamento di Parma, dove sono sicuro che, con la giusta concentrazione, confermeremo l’ottima prestazione di domenica.”

 

Giacomo Daviddi Coach Defense “Campionato e coppa in una sola giornata, esordio per questo campionato 2017 più che positivo. Quattro partite che hanno dimostrato la crescita  tecnica e atletica delle ragazze. Per quanto riguarda la difesa, sono molto contento della sua prestazione, piccoli errori di concentrazione, ma risolvibili. Ottima prestazione di Linda Venturi, che ha dimostrato che con l’impegno dedizione e caparbietà, si può sempre migliorare. Comunque sono stato tutte a livello, complimenti Ad Alessia Mancioppi Martina Neri Eleonora Biagetti Benedetta Corazzesi Giorgia Sacchini. Si meritano tutte di essere nominate. Adesso non ci adagiamo sugli allori, che c’è da lavorare per la coppa Italia il 18 giugno”.

Roster e n. maglia: Giorgia Sacchini, Benedetta Corazzesi, Ilaria Neri, Teresa Menichetti, Martina Neri, Giada Bardi, Alessia Mancioppi, Ilaria Simoni, Linda Venturi,  Miranda Miglianti, Eleonora Biagetti, Cristina Marsili, Ilaria Parrucci, Alessandra Sorresina.

Loading...



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.