Calcio Giovanissimi Settore Giovanile

Medaglia d’argento per i giovanissimi dell’Invicta Grosseto al 6^ Torneo Romagna Cup

Grosseto. L’Invicta Grosseto Calcio Giovani, nei giorni scorsi ha partecipato al 6° Torneo Romagna Cup Internazionale che si è svolto a Cesenatico e Cervia unitamente ad altre 118 formazioni di tutta Europa.  La compagine del Presidente Silvio Mantiglioni, si è fatta valere e solo la sfortuna non ha visto i 2004 vincere il Torneo nella loro categoria Esordienti a 11. Infatti la squadra guidata da Papini non è salita sullo scalino più alto del podio,  avendo perso la finalissima ai calci di rigore. L’altra formazione dell’Invicta, impegnata nel suddetto torneo, sono stati i Giovanissimi 2002 di mister Riccini, che sono capitati in un girone di “ferro”, con formazioni di livello internazionale, ovvero una squadra Tedesca, una Svizzera e una della nostra capitale.

GIOVANISSIMI 2002

– SALADINI – FIACCHI – MAGNI VANNINI – PINTO – MOSCATELLI – CORTI – GARGARINI – POMPILI – PIERACCINI – D’AGOSTINO – SILI – MARINO – PACCHINI e FANTONI .
Mister Riccini Dirigenti Mennella e Marino
ESORDIENTI 2004
BOCCHI ETTORE -VOLANDRI GIACOMO – IONESCU ANDREI -TROIANO ALDO – D’ADDARIO LORENZO – FANTONI LORENZO – POGGIARONI CHRISTIAN – CALZOLANI FILIPPO – PAPINI GIACOMO – STEFI MATTEO – BRIOSO SIMONE – BARABESI BERNARDO – MANTIGLIONI NICOLA – TROMBINI IACOPO – HOXHA REALDO – RICCIOTTI ANDREA
Mister Papini Dirigente Fantoni
Loading...



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.