Connect with us

Hockey Follonica

Lucas Martinez a Gs: “Felice di essere arrivato a Follonica, cercheremo di migliorare ancora”

Published

on

Follonica. Non sarà facile sostituire nel cuore dei tifosi un giocatore del calibro e del carisma come Marinho, che ha concluso una splendida stagione con il titolo di capocannoniere e tante giocate da urlo.
Come dichiarato ai nostri microfoni però lui ci proverà e sicuramente darà il meglio di se stesso. Stiamo naturalmente parlando di Lucas Martinez, nuovo acquisto di Banca Cras Follonica.

Allora Lucas felice di essere approdato in Maremma ?

“Sono contento di essere arrivato a Follonica, una piazza importante dell’Hockey italiano. Ho tanta motivazione e voglia di fare bene e ho già sentito il calore dei tifosi che in tanti mi hanno già salutato.”

Che sensazioni hai e che obiettivi ti sei prefissato ?

“Sono molto fiducioso. Qui ci sono già molti giocatori bravi, cercheremo naturalmente di migliorarci e di fare meglio anche se non sarà facile visti comunque gli ottimi risultati arrivati in questa stagione”

Vuoi dire qualcosa ai supporters azzurri ?

“Saluto tutti i tifosi del Follonica e mi scuso con loro per il mio italiano, ma prometto di migliorare il prima possibile. Posso assicurare che darò tutto me stesso in questa nuova avventura”





Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x