Calcio Settore Giovanile

Cristian meglio del padre Giulio, nella famiglia Biagetti è questione di DNA

Gavorrano. Negli anni settanta Cat Stevens uscì con la canzone “Father and son” che poi è diventata un cult nell’ambito musicale.

Il titolo di questa canzone può riassumere la storia tra il bomber Giulio Biagetti che ha fatto gol a grappoli con la maglia del Gavorrano e il figlio Cristian che gioca nelle fila della Fiorentina.

Proprio nell’ultimo fine settimana la squadra viola ha vinto la 21esima edizione del Torneo mondiale “Manlio Selis”, la rassegna di calcio giovanile under 13 più importante e rappresentativa d’Italia per la categoria e divenuto punto di riferimento delle principali società italiane ed estere.

Il giovane Cristian è stato uno dei protagonisti giocando titolare con la maglia della Fiorentina. Ruolo diverso dal padre, ma stesso piglio e stessa sicurezza in campo per un ragazzo che siamo sicuri che farà strada.
Se accetterà i consigli e le indicazioni del padre sicuramente ne sentiremo a breve parlare…


Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.