Calcio Settore Giovanile

Virtus Maremma: Carlo Krismer nuovo dirigente della società

Grosseto. Carlo Krismer cede alle lusinghe dalla societa Bianco Verde ed approda su una delle scrivanie piu importanti dei settori giovanili della Provincia, LA VIRTUS MAREMMA, insieme al Direttore Sportivo Fabio Macii lavoreranno per migliorare ancora più la Scuola Calcio del Comune di Roccastrada.

“Carlo rappresenta per noi, quell’elemento di professionalità ed esperianza che stavamo cercando, ad appena un anno dalla nascità di questo straordinario progetto, la Virtus puo vantare il maggior numero di squadre iscritte ai campionati giovanili provinciali, sfiorando quota 250 ragazzi, un sistema che merita un organizzazione impeccabile e precisa, per questo abbiamo sin da subito di corteggiato Krismer.

Il lui oltre che la straordinaria competenza e professionalità, abbiamo letto la passione, quella passione per i ragazzi che ci ha portati a creare questa società, dove l’unica priorità sono i giovani. Carlo, sarà affiancato dal nostro staff che già in questa stagione ha dimostrato di potersi reggere sulle proprie gambe, adesso possiamo mettere in programma quel salto di qualità che tanto aspettavamo.”

Loading...



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.