Connect with us

Altri Sport

Flag football, le Cudere sono pronte alla nuova stagione

Published

on

Si è svolta nella bellissima cornice del Camping Village Santapomata la presentazione delle nuove divise da gioco e della squadra delle Cudere per la stagione 2017. La società maremmana era presente al completo con i dirigenti e squadra, con le ragazze che hanno presentato le nuove divise alla presenza del nuovo sponsor Enjoy Maremma che si va ad aggiungere a Sitec, Vittoria Assicurazioni e Elba Assicurazioni. Le ragazze di coach Matta sono pronte a disputare le prime partite ufficiali dell’anno 2017 con l’inizio domani della Coppa Italia e del Campionato italiano nazionale. Per il campionato, Sorresina e compagne sono state inserite nel girone Centro di cui fanno parte: Raiders Roma, Vipers Modena e Panthers Parma. Giornata importante e impegnativa quella di domani per le ragazze grossetane che disputeranno quattro partite, iniziando subito alle 8.30 contro le Vipers Modena. La Coppa Italia invece vede la squadra grossetana nel girone Nord insieme a: Blue Storms Busto Arsizio, Driadi Torino, Panthers Parma, Vipers Modena.

Domenica si svolgeranno alcune partite valevoli sia per la Coppa Italia sia per il campionato: le giornate di Coppa saranno poi 18 giugno a Parma, semifinali e finali 8 e 9 luglio a Vicenza. Il campionato riprenderà a settembre, dopo la pausa estiva. Visto il graduale miglioramento nelle amichevoli precampionato le aspettative della società sono sicuramente di migliorare il sesto piazzamento dell’anno scorso – ha detto il presidente Andrea Cappagli – credendo nel percorso formativo voluto dal coaching staff che sta dando i frutti sperati in termini di crescita tecnica di tutto il team”. Questo il roster: Giorgia Sacchini, Benedetta Corazzesi, Ilaria Neri, Teresa Menichetti, Martina Neri, Giada Bardi, Alessia Mancioppi, Ilaria Simoni, Linda Venturi, Miranda Miglianti, Eleonora Biagetti, Cristina Marsili, Ilaria Parrucci, Alessandra Sorresina.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x