Calcio Eccellenza

Roselle: Matteo Franchi dice addio al calcio giocato

Nella foto Matteo Franchi

Roselle. Alla soglia dei 38 anni dice addio al calcio giocato, uno dei giocatori che più si è distinto nell’ultimo ventennio del nostro calcio per qualità tecniche, fisiche, ma soprattutto morali.
Mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento al di fuori delle righe: tutto questo è Matteo Franchi, difensore centrale del Roselle, scuola Grosseto.
Proprio con la società biancorossa ha fatto il suo esordio nel campionato di Eccellenza. Certamente avrebbe meritato anche categorie superiori, ma a volte nel calcio non si deve essere solo bravi, ma anche fortunati.

Adesso dopo aver sfiorato la Serie D con la compagine termale ha deciso di dire basta. A noi non resta che ringraziarlo per quanto ci ha fatto vedere.



Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.