Calcio Seconda Categoria

Si separano le strade di Camarri e dell’Invicta Grosseto

Grosseto. Stefano Camarri non sarà per il prossimo anno il tecnico dell’Invicta Grosseto. Una decisione presa di comune accordo tra la società e il tecnico che ricordiamo con i “koala” ha vinto un campionato di Terza Categoria salvandosi poi l’anno successivo in Seconda.

Adesso la squadra grossetana si metterà in cerca per assegnare la panchina della prima squadra.





Loading...

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • L’invicta aveva già deciso l’allenatore anche prima della salvezza, è un pupillo della società… più che decisione consensuale, hanno fatto le scarpe al povero Camarri e fatto fuori mezza squadra…

    • La riconoscenza in questo mondo è sotto i piedi!…lui ha creato quel poco che avevano ….ora ha ricevuto il giusto ringraziamento. Tanti complimenti alla direzione della società! Un grosso in bocca al lupo a mr camarri!

  • Non abbiamo vinto il campionato di terza ma siamo stati ripescati. Camarri ha fatto comodo all Invicta per aver preso un gruppo di ragazzi e lo ha trasformato in squadra unita. Senza che nessuno prendesse una lira l ha portata in seconda e ce l ha lasciata. Il calcio a tutti i livelli ha dimostrato di essere spesso irriconoscente e quindi non c è da stupirsi che Stefano sia stato fatto fuori malgrado abbia fatto pure di piu di quello che gli è stato chiesto di fare. A tutti noi giocatori dispiace molto che quest avventura sia finita in questo modo e molti non condividono la condotta della societa.

    • Non capisco il perche dell’esonero del mister..poi x i giocatori non confermati non ce stata neanche una chiamata dalla societa..in 2 anni nessuno di noi ha mai preso 1euro, almeno un PICCOLO GRAZIE CE LO POTEVATE DIRE….

  • le persone Serie, stanno con le persone Serie, i fenomeni da baraccone stanno con i fenomeni da baraccone , tra l’altro senza nemmeno il patentino. fate ridere



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.