Connect with us

Altri Sport

Vela: tutti i risultati delle regate

Published

on

Ottimi risultati delle barche dello Yacht Club Punta Ala impegnati nelle acque del Mediterraneo. In particolare, nella seconda edizione della “100 DI MONTECRISTO”, regata di altura organizzata dal Circolo Nautico San Vincenzo e dallo Yacht Club Marina di Salivoli, nella categoria Orc vittoria di Scricca il Comet 38S delll’armatore Leonardo Servi mentre “Pendragon” di Nicola Paoleschi, con a bordo Francesco Diddi, è risultata prima in line honors e nella categoria Irc.

Lo Yacht Club Punta Ala, a Porto Cervo, ha partecipato al Trofeo Vela & Golf organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda. Sei le squadre iscritte che, come ogni anno, si sono sfidate in una combinata golf-vela, prima sul green del Pevero Golf Club e a bordo dei J70 dello Yccs poi. Lo Ycpa ha chiuso al primo posto  la gara di Golf con 91 punti, distaccando lo Yacht Club Monaco di 4 punti e il Pevero Golf Club di 16. Purtroppo in acqua l’equipaggio maremmano non è riuscito a difenderla la sua leadership, ottenendo solamente un quinto posto. Purtroppo, la prova in mare è stata decisiva anche per la classifica generale che, sommando i risultati di golf e vela presentava 3 barche pari merito, mentre lo Yacht Club Punta Ala nella Combinata si è piazzato quarto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x