Hockey Follonica Ultimissime Altri Sport

Hockey: Banca Cras pronta alla super sfida contro il Forte dei Marmi

Una fase di Follonica-Bassano

FOLLONICA- È sempre stata una partita speciale, lo sarà a maggior ragione questa volta con in palio l’accesso alla finale scudetto. Banca Cras Follonica e Forte dei Marmi incoceranno le stecche al Capannino per gara 1 della semifinale play off. Le due squadre arrivano a questa sfida dopo aver eliminato rispettivamente il Bassano e il Sarzana, ed entrambe hanno avuto bisogno di gara 3 per mettere la testa avanti. Il Forte dei Marmi può contare su un organico sicuramente più forte e collaudato rispetto al Follonica, tuttavia in questo tipo di incontri non vi è mai un favorito d’obbligo, anche se giocando al meglio delle cinque partite qualche punto percentuale in più va concesso ai rossoblu versiliesi.

I due tecnici sono alle prese con qualche problema di formazione : Bresciani ha ancora il dubbio Davide Motaran, fuori per uno stiramento nell’ultimo match contro il Sarzana. Paghi potrà contare su Mario Rodriguez anche se non ancora recuperato a pieno. Sarà l’ex Marco Pagnini a guidare l’attacco del Forte su una pista che lo ha visto grande protagonista con la maglia e la fascia da capitano del Follonica. Federico Paghi può fare affidamento su un gruppo con una condizione fisica invidiabile e su un Marinho che vorrà sbloccarsi in questi play off dove non ha ancora segnato e fresco di rinnovo col Follonica. Sabato il primo round, poi seconda e terza partita a Forte dei Marmi, eventuale quarta a Follonica e in caso di bella la partita decisiva ancora a Forte dei Marmi.Insomma sarà una grande sfida e lo spettacolo assicurato.

Arbitreranno Franco Ferrari e Massimiliano Carmazzi di Viareggio. Fischio d’inizio sabato 20 maggio ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica

Loading...








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.