Connect with us

Calcio

Festa Regionale Scuola Calcio: fine settimana ricco di appuntamenti

Published

on

Firenze. In questo fine settimana a Lastra a Signa e Malmantile, si svolgerà la Festa regionale del “ 9 contro 9 Esordienti (2005)”, in collaborazione con la Delegazione provinciale di Firenze e le società sportive Lastrigiana e Malmantile. Per la Figc di Grosseto ci sarà il Saurorispescia. Invece, il 27 e 28 si svolgerà quella del Fair Play Esordienti (2004) ad Abbadia San Salvadore, Piancastagnaio, Castel del Piano e Santa Fiora in collaborazione con le delegazioni provinciali di Grosseto e Siena e l’Amministrazione comunale di Abbadia San Salvadore.

Il calcio maremmano sarà rappresentato dall’Invicta. Infine, d Avenza, organizzata dal Sgs della Federcalcio Toscana, in collaborazione con la Delegazione provinciale di Massa Carrara e il San Marco Avenza, si è svolta la Festa regionale del “Sei Bravo a… Scuola di Calcio” riservato alla categoria pulcini (nati 2006). La manifestazione è stata vinta dal Maliseti Tobbianese. Hanno partecipato 16 società fra le quali, in rappresentanza della Delegazione provinciale di Grosseto, la Nuova Grosseto vincitrice della Festa provinciale.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x