Calcio Terza Categoria

Segna Garofalo e l’Etrusca Marina vola in Seconda Categoria

Con la rete di Garofalo l’Etrusca Marina batte il Carli Salviano e ritorna in Seconda Categoria.
Grande soddisfazione per mister Enrico Piccioni, che dopo aver vinto la Coppa Provinciale di Terza con la Nuova Grosseto arricchisce la propria bacheca personale con un altro prestigioso traguardo raggiunto.





Loading...

Redazione

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Grazie per il bellissimo articolo ma in Seconda Categoria e’ andata,meritatamente, L’ Etruscamarina, “figlia” dell’Etrusca Vetulonia 1963, che, per il momento, ha deciso di continuare la propria attività esclusivamente nel settore UISP.
    Personalmente voglio dare un grosso abbraccio a tutti i MIEI RAGAZZI che nonostante mille avversità sono riusciti a dare un senso a 10 mesi di sacrifici.
    Un ringraziamento particolare va’ ai miei compaesani e a TUTTI i volontari della Sagra del Porco…senza di VOI nulla sarebbe possibile.
    Grazie al Presindente dell’ US Etruscamarina F.C. Luca Mancuso e ai Dirigenti Mirko Di Gesaro,Stefano Bianchini,Eugenio Belli,Andrea Cappellini e a Mister Enrico Piccioni ed al suo Impagabile Staff Mattia Fidanza e Davide Rossi.
    Per cio’ che MI riguarda,dopo essere stato responsabile dell’anno di inattività della Nostra gloriosa Società, credo di aver mantenuto la Promessa fatta alla MIA GENTE… in un anno Siamo tornati dove eravamo.
    La Mia corsa termina qui.
    Grazie a tutti!








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.