Calcio Promozione

Negrini al 97′ regala la salvezza all’Albinia, 2 a 1 sulla Geotermica

Festeggiamenti al termine della gara

GIRONE C

Albinia-Geotermica 2-1 (d. t. s.)

ALBINA: Beligni, Polizzotto (85’ Bigliazzi), Amorfini, Pallassini, Kacka, Lorenini, A. Negrini, Russo (68’ M. Zaccariello), Serdino (68’ Turchini), Coli, Mecarozzi. A disp. Notari, Moschetto, A. Zaccariello, Fastelli. All. Minucci.

GEOTERMICA: Mazziotta, Barbafiera, Mucci, Capanni, Raggianti, Dell’Agnello, Ladi (55’ Baldini), Balleri, Gherardi (97’ Hasani), Manfredi (80’ Straiano), Rossetti. A disp. Tosi, Capanni, Burchinti, Saccardi. All. Cardinali.

Arbitro: Prala di Pistoia

Assistenti De Luca e Alaimo di Firenze

Reti: 47’ Rossetti, 76’ e 5’ pts Negrini

Note: espulso 6’ pts Mazziotta.

L’Albinia ce l’ha fatta ed è riuscito a rimanere in Promozione. La formazione maremmana, infatti, nella gara di play out disputata al Combi con la Geotermica si è imposta per 2-1 dopo la disputa dei tempi supplementari. Gara tesa, a tratti nervosa, ma mai cattiva. Il primo tempo non ha regalato né bel calcio né emozioni. La ripresa, invece, iniziava male per i rossoblu che dopo soli due minuti subivano la rete pisana messa a segno da Rossetti. A questo punto la situazione si era fatta molto difficile perla squadra di Minucci. Il tecnico operava un paio di sostituzioni, alzava il baricentro della sua squadra e i risultati arrivano quasi subito. Infatti al 76’ era Coli che, dopo aver rubato palla nella tre quarti ospite, entrava in area da destra e batteva il portiere Mazziotta sul suo palo. Il risultato non cambiava più fino al 90’ e quindi si giocavano i tempi supplementari, come da regolamento. Dopo 6 minuti arrivava la svolta della gara. Negrini metteva in rete a porta sguarnita la rete del 2-1e subito dopo veniva espulso sul portiere ospite Mazziotta. A questo punto l’undici rossoblu prendeva saldamente in mano le redini del gioco, controllava l’incontro chiudendo in vantaggio l’incontro potendo, quindi, festeggiare una difficile ma meritata salvezza.

 



Loading...








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.