Connect with us

Calcio

Giorgio Guidi: “Vittoria con addio?”. Palmiro Bosi lascia la presidenza dell’Orbetello?

Published

on

San Donato. Dopo la bella e roboante vittoria per 4 a 0 contro l’Orbetello, si vanno sempre più a confermare le voci che vogliono un probabile addio di Giorgio Guidi sulla panchina del Sant’Andrea.
Il mister per motivi lavorativi infatti potrebbe non essere in grado di seguire la squadra. Potrebbe quindi lasciare con un successo importante.

Sull’altra sponda arrivano le dichiarazioni su Facebook del presidente dell’Us Orbetello, Palmiro Bosi, che al momento non lasciano spazio ad altri tipi di interpretazione.

“Dopo 13 anni di Orbetello e 9 da presidente ringrazio tutti i ragazzi il mister e tutti quelli che mi hanno aiutato. Sperando che chi prenderà il mio posto sia migliore di me. Grazie.”


Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x