Calcio Terza Categoria

Enrico Piccioni: “Grande obiettivo raggiunto. Ringrazio il mio vice Mattia Fidanza”

Nella foto il tecnico Piccioni con la Coppa

Vetulonia. Euforico del risultato ottenuto il tecnico dell’Etrusca Marina, Enrico Piccioni, che ha così commentato la vittoria:

<<Faccio i complimenti a tutti i giocatori dirigenza e staff tecnico per l’impegno e il sacrificio di questo anno difficilissimo in cui abbiamo avuto mille vicissitudini, ma che abbiamo affrontato ogni volta con un gruppo coeso di grandi ragazzi. Vorrei fare un ringraziamento particolare a Mattia Fidanza mio vice fondamentale per il raggiungimento dell’obbiettivo>>




Loading...

Redazione

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Vorrei estendere un elogio sentito ai calciatori dell’Etrusca Vetulonia Marina.
    C’è una differenza enorme tra raccontare ed assistere ad una finale come quella di domenica. Io mi sento fortunato di aver visto 18 ragazzi sputare l’anima e metterci un impegno tipico da Colosseo. Mi dà noia una cosa, però, che anziché goderci questo momento storico, stiamo ascoltando critiche, allusioni, pettegolezzi e altro che non appartengono né ai ragazzi né tantomeno ad una società, presidente, allenatore e fantastici dirigenti, che sono stati superlativi sotto tutti i punti di vista. Lasciamo da parte le sciocchezze futili e concentriamoci su quello che abbiamo vinto. Domenica è stato tutto bello. Dallo Stadio, dalla cornice di pubblico, dalla concentrazione dei ragazzi,d alla tensione del mister, del presidente e dei dirigenti, fino al 92mo, quando una parabola, strepitosamente telecomandata, che resterà nei ricordi di tutti forse per tanto tempo, ci ha regalato un’esplosione di gioia, evitando un altro termine…che ha coronato la vittoria, ricordiamo a caratteri cubitali di un girone del Livornese….dove tutti ci remano contro e dove, per sopravvivere, ci vogliono sacrifici particolari, in primis quelli economici.
    Bravi ragazzi, bravi dirigenti, mister, presidente e tifosi di quello splendido paesino che è Vetulonia. Non voglio fare nomi di nessuno, in quanto tutti veramente artefici di un impresa straordinaria. Inviterei solamente, nei limiti del possibile, l’autorevole testata giornalistica di Grosseto Sport, magari a dedicare qualche rigo in più a questa società e a questi ragazzi.
    Grazie ancora e BRAVI.



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.