Allievi Calcio Settore Giovanile

Allievi Provinciali: il titolo va al Massa Valpiana

Massa Valpiana e Roselle in campo

Grosseto. Nel Campionato provinciale Allievi, nella trentesima e ultima giornata, il Massa Valpiana si è imposta in trasferta per 5-0 con lo Scansano aggiudicandosi il titolo provinciale, chiudendo al primo posto in classifica con 77 punti davanti al Roselle, staccato di un punto.




Loading...

Daniele De Angelis

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Avete atteso i vostri giocatori, dopo lo scontro diretto perso, umiliandoli per la sconfitta.
    Avete chiamato giocatori e allenatori della altre squadre esortandoli a impegnarsi contro il Massa Valpiana con la promessa di ingaggi per l’anno prossimo.
    Avete mandato via il mister.
    Ma stavolta vi è andata male, hanno vinto semplicemente i migliori!!!
    Una grande società non si misura dai soldi, dai centri sportivi e dalle poltrone, stile serie A, che campeggiano nei vostri spogliatoi, ma si misura dai valori che trasmette ai propri giocatori e tra questi c’è il perdere, onestamente riconoscendo il valore degli avversari.
    In questo modo magari si vince un pochino meno, ma si formano ragazzi che saranno pronti quando saranno più grandi.
    Se questa è la società leader del calcio maremmano, siamo messi bene!!!

    • Buonasera Luca, intanto credo sia informato male sulle promesse di ingaggi mentre chiedere ai ragazzi impegno contro la leader e cosa lecita. Altrettanto falso il fatto che abbiamo aspettato i ragazzi così come il fatto di aver cacciato l allenatore che si è dimesso . Grazie per averci definito società leader del calcio maremmano io credo invece che per diventarlo dobbiamo fare ancora tanto. Approfitto infine per complimentarmi con voi del Massa Valpiana per la vittoria del campionato chiedendole però la cortesia di voler spiegare il significato dello striscione con scritto “che si vinca che si perda Roselle è sempre m…a” che la dice lunga sul pulpito dal quale arriva la predica. Mi creda guardando ognuno in casa propria miglioreremo tutti. Complimenti ancora al Massa Valpiana.

      • Concordo che lo striscione non sia politicamente corretto ma non credo identifichi il Massa Valpiana perchè è sicuramente stato messo da ragazzini presenti in tribuna e non appartenenti alla società.
        Non sono d’accordo che sia lecito chiamare a casa o parlare con ragazzi di 16 anni per chiedergli impegno perchè è comunque un segnale negativo che si da oltre al valore dello sport. Per il resto, le mie informazioni confermano quello che ho detto sopra per cui resto della mia idea, come lei del resto per cui meglio finire qui sennò non la finiremo mai!!
        Un salut



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.