Calcio Seconda Categoria

Seconda Categoria: tutto pronto per le finali play off. Grande attesa per Orbetello-Sant’Andrea, il Montieri cerca l’impresa

Nella foto il Sant'Andrea

Errore sul database di WordPress: [Duplicate entry 'content_after_add_post' for key 'option_name']
INSERT INTO wp_options ( option_name, option_value, autoload ) VALUES ( 'content_after_add_post', 'yes', 'no' )

Grosseto. Tutto pronto per le due finali play off di Seconda Categoria, girone “G” ed “F”.
A Montiano grande sfida tra l’Orbetello di Carotti ed il Sant’Andrea di Giorgio Guidi. Match che sicuramente regalerà spettacolo tra due formazioni che giocano un buon calcio e soprattutto siamo sicuri che si affronteranno a viso aperto.
I pronostici pendono dalla parte dei lagunari che avranno a disposizione due risultati su tre e che in campionato hanno  vinto tutte e due le partite.
Ma Cappelloni e compagni stanno attraversando un grande momento di forma e siamo sicuri che partiranno subito forte per sorprendere Di Chiara e compagni.
Atteso il pubblico delle grandi occasioni con un pullman organizzato dai tifosi dell’Orbetello.

Cercherà una nuova impresa il Montieri di bomber Cigni che sul neutro di Monterotondo dovrà ripetersi dopo aver eliminato in trasferta il San Vincenzo. Per i pisani dopo la beffa contro il Paganico nella scorsa stagione non si vuol commettere nessun tipo di errore.
I maremmani però hanno le carte giuste da giocarsi per tornare in Prima Categoria.


Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.