Hockey Follonica Primo piano Ultimissime Altri Sport

Hockey: Bassano passa ai rigori, iniziano con il piede sbagliato i play off per Follonica

In primo piano Marinho
HOCKEY BASSANO – BANCA CRAS FOLLONICA (pt: 1- 1) 3-2
MARCATORI PT: 19:21 D.Neves (A), 21:28 (Rig) F.Pagnini (B).
MARCATORI RIG.: S.Amato (A), E.Canesso (A), D.Banini (B).
HOCKEY BASSANO: M.Baggio, M.Tataranni, S.Amato, M.Panizza, M.Julia, E.Canesso, M.Milani, D.Neves, M.Dal Monte, D.Merlo. All. P.Marzella.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
ARBITRI: Fronte F. – Bonuccelli G.
ESPULSI PT: S.Paghi (B).
Bassano. È amaro il primo round dei quarti di finale play off scudetto per Banca Cras Follonica. Sul campo del Bassano gli uomini di Federico Paghi vengono battuti ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato di 1 a 1.
Match equilibrato che vedeva i padroni di casa passare in vantaggio al 19′ con Nevese, ma solamente due minuti dopo era Federico Pagnini su rigore a riportare la sfida in parità
Nella ripresa i migliori in campo erano i due portieri che si rendevano protagonisti di pregevoli interventi.
Si andava così ai calci di rigore che risultavano essere fatali per gli azzurri con l’errore decisivo di Banini. Ora i ragazzi di Paghi potranno rifarsi nel match al “Capannino” per portare la sfida alla terza gara.


Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.