Connect with us

Calcio

Bonuccelli: “Contro il Finale, spazio a chi è stato meno impiegato”

Published

on

Gavorrano. Contro il Finale spazio a chi è stato meno impiegato. La squadra dopo la vittoria del campionato affronterà la trasferta in terra ligure con l’intento di conquistare i tre punti e fare il meglio possibile.

Queste le parole del tecnico Bonuccelli: “Cercheremo di onorare al meglio l’impegno. Domani  troveranno una maglia da titolare tutti quei giocatori che spesso non sono stati impiegati. È un giusto merito anche per loro che comunque sono stati una nostra risorsa e che hanno risposto presente quando sono stati chiamati in causa. Poi penseremo alla poule scudetto, ci teniamo a fare bene”



Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x