Calcio Seconda Categoria

Saurorispescia, Ombronelli: “Soddisfatto della stagione

La visita di Renzo Ulivieri

Grosseto. Settimana positiva in casa SauroRispescia con la salvezza ottenuta senza passare dai play out per i ragazzi grossetani dopo la vittoria in trasferta sul difficile campo della Maglianese.

<<Siamo molto soddisfatti per quanto abbiamo fatto e ottenuto con un gruppo di giovani che è cresciuto in maniera notevole con il trascorrere delle partite e devo ammettere che nel nostro nuovo impianto abbiamo fatto poi il salto di qualità. Da quando ci giochiamo in cinque incontri abbiamo fatto 10 punti. Adesso penseremo a programmare il futuro>> commenta così il ds Massimo Ombronelli.

Proprio nella giornata di oggi poi è arrivata la visita del presidente degli allenatori, Renzo Ulivieri, che ha visitato così la nuova struttura che rappresenta il fiore all’occhiello della società presieduta da Giancarlo Massai.

Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.