Calcio Prima Categoria

Paganico: si dimette il presidente Fabio Rossi

Paganico. Si è dimesso il presidente del Paganico, Fabio Rossi. Tutto ciò è avvenuto dopo il consiglio della società che si è tenuto nella serata di giovedì.
Pare che alla base ci siano state delle divergenze di vedute che non riguarderebbero la prima squadra, bensì il settore giovanile e la scuola calcio.

Sembrerebbe inoltre che a lasciare a fine stagione potrebbe essere il tecnico, Federico Amedei, che domenica sarà impegnato nel play out contro la Castiglionese, ma che andrebbe a cambiare poi ambiente dopo tanti anni in bianconero.

Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Caro presidente,il suo errore è stato quello di dare troppo potere ad una sola persona e purtroppo questi sono i risultati. Mi dispiace per lei dato che la ritengo una persona seria ed onesta. Cordiali saluti.








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.