Connect with us

Calcio

Giudice sportivo: le decisioni nei campionati giovanili provinciali

Published

on

Grosseto. Queste le decisioni del giudice sportivo riferite ai campionati provinciali giovanili.

Negli Juniores squalificati per una giornata Sbrilli e Agnelli (Albinia), Grandi e Ruggiero (Follonica), Ezza Ezzu e Guido (Arcile), Argirò e Vergni (Arcille), Alocci (Argentario), Cinelli (Alberese) e Monaci (Paganico).

Negli Allievi squalificato fino al 17 giugno il massaggiatore del Follonica Hugo Albeto Sandoval Gonzalez. Fermato fino al 31agosto l’allenatore della Giovanile Amiata Enzo Ciaralli e per una giornata Ottorino Scotto, allenatore dell’Argentario. Fermati per tre turni Kasa (Casottomarina) e Bulut (Giovanile Amiata), per due Tassi (Roselle B) e per una Tantulli e Terramoccia (Argentario), De Santis (Giovanile Amiata), Fidanzi (Massavalpiana), Del Lama (Follonica) e Bartalucci (Virtus Maremma).

Nei Giovanissimi squalificati per tre giornate Criscuolo (Castiglionese) e Brracelli (Nuovo Casotto) e per due Cicalini e Svicher (Follonica), Duranti e Sassu (Orbetello). Nei Giovanissimi B, alla Csta Etrusca, non esse ondosi presentata per disputare la gara sul campo del Progetto Porto Azzurro/Campese, è stata inflitta la sconfitta d’ufficio per 3-0, un punto di penalità e la multa di 25 euro quale prima rinuncia.



Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x