Altri Sport Basket

Il sindaco Vivarelli Colonna incontra i piccoli campioni della Biancorossa Grosseto, bronzo a Castelnuovo Garfagnana

Il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha incontrato in Municipio i ragazzi della scuola basket Biancorossa Grosseto, reduci da un importante successo in una manifestazione internazionale.
I giovani 2006, migliori classificati nella fase regionale e nazionale, hanno infatti conquistato il terzo posto nel torneo internazionale Cefa a Castelnuovo di Garfagnana; qui si sono contesi il podio contro le migliori squadre da tutte le regioni italiane e contro le compagini pari età dell’Ungheria, della Bielorussia e della Croazia.
“I ragazzi che fanno sport con questo impegno sono un valore aggiunto per se stessi e per la società, ma soprattutto un esempio sano per tutti gli altri coetanei – ha detto il sindaco -. Sono felice che Grosseto coltivi piccoli talenti dediti all’attività fisica e di questo ringrazio i dirigenti della società, gli istruttori e le famiglie che li seguono con passione e cura”. Nel corso dell’incontro il sindaco ha consegnato il gagliardetto della città di Grosseto al presidente Marco Rosignoli. Con lui l’istruttore Marcello Baccinetti e le famiglie dei piccoli giocatori di basket.

Loading...








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.