Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Fc Grosseto: adesso cosa accadrà ?

Max Pincione e Iapaolo

Grosseto. Dopo la sconfitta esterna contro il Ghivizzano con un altro pesantissimo 5 a 0 potrebbe essersi chiusa con una giornata di anticipo la stagione dell’Fc Grosseto di Massimiliano Pincione.
Nell’ultima giornata infatti i biancorossi avrebbero dovuto affrontare lo Sporting Recco, ma, come è accaduto nelle precedenti gare di campionato, la squadra di Bruno Federici quasi certamente non si presenterà.

Il punto interrogativo per molti, anzi, pochi tifosi, interessati alle sorti della società è grande: cosa accadrà?
Massimiliano Pincione deciderà di proseguire la sua avventura con il suo Fc Grosseto? Scelta questa molto difficile non avendo ad oggi un impianto dove disputare le partite e comunque per la partecipazione ad un campionato di Serie D (in un’ipotesi remota di ripescaggio) è obbligatorio al momento dell’iscrizione aver fatto fronte ai propri debiti con i tesserati.



In caso di Eccellenza, passando sotto un campionato regionale, le cose potrebbero leggermente cambiare ed essere meno restrittive, ma anche questa ipotesi potrebbe risultare difficilmente percorribile.

Cosa accadrà quindi è difficile saperlo anche in mancanza al momento di comunicazioni ufficiali da parte della società.
La Grosseto calcistica e l’amministrazione comunale comunque è chiaro e palese che stanno percorrendo altre strade senza che sia necessario passare da un confronto con Pincione e quasi sicuramente nella prossima stagione ci sarà un altro Grifone a volare nel cielo dello Zecchini.

 

Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Anche se è molto improbabile che ce ne siano le condizioni, il solo pensiero che possa protrarsi oltre questa stagione-calvario l’attività di questa gestione, mi reggela.

  • A mio modesto parere Pincione & C. non potranno andare avanti col progetto fallimentare (sotto tutti i punti di vista) del Football Club: hanno perso tutte le cause, hanno contratto debiti per migliaia e migliaia di euro e, soprattutto, non li segue più nessuno; hanno tradito la fiducia di tutti i tifosi grossetani.

  • Obtorto collo, forza Roselle…. chi lo avrebbe mai detto!
    Unica soluzione per sperare almeno nella D è la fusione col sodalizio del Presidente Ceri, meglio di niente si prende anche questo








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.