Calcio Promozione

Il San Donato si è congedato dal pubblico amico con un poker di gol

Nella foto il San Donato

San Donato. Il San Donato, al “Michele Burioni”, si è congedato dai suoi tifosi con una bella vittoria per 4-1 col Donoratico e, a una giornata da termine, è terzo insieme a Picchi e Forcoli Valdera.
Nell’ultima giornata, i donatini affronteranno in trasferta proprio quest’ultima formazione con in palio il terzo posto che, però, non varrà l’accesso ai play off che non si disputeranno. Infatti il distacco fra la seconda, il San Miniato Basso, e le tre terze è superiore ai 10 punti (sono ben 15) e per la regola della forbice la seconda andrà direttamente agli spareggi per salire in Eccellenza.
A prescindere da tutto ciò, la stagione della compagine bianco verde è stata molto positiva  e per alcuni tratti del campionato, giusto ricordarlo, la squadra allenata da Michele Cinelli è stata addirittura in testa alla classifica.



Loading...
mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



















Loading…

 










 

 

 

 



















Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.