Calcio Comunicati Gavorrano Calcio Lega Pro Unica Serie D

Il Comune di Gavorrano ringrazia i rossoblù promossi tra i professionisti

In basso a sinistra, l'assessore allo Sport e al Bilancio del Comune di Gavorrano, Daniele Tonini.

Gavorrano Con un comunicato stampa inviatoci dall’assessore al Bilancio e allo Sport gavorranese, Daniele Tonini, il Comune di Gavorrano ha espresso la propria soddisfazione per la promozione in Lega Pro unica raggiunta dal sodalizio rossoblù.

COMUNICATO STAMPA

L’amministrazione comunale esprime la propria soddisfazione per il brillante e meritato risultato raggiunto dal Gavorrano Calcio. Un risultato straordinario strameritato. Ho visto sempre una squadra coesa e determinata in campo . Grazie Grazie Grazie ragazzi per averci fatto provare di nuovo questa emozione unica. Un sincero ringraziamento speciale anche a tutto lo staff, al presidente Paolo Balloni, al vicepresidente Lorenzo Mansi , al patron Luigi Mansi , all’allenatore Vitaliano Bonuccelli, al direttore Filippo Vetrini e tutto lo staff. Il Gavorrano da oggi è dove deve stare ” C risiamo! “. Ora portate alto il nostro territorio a giro per l’Italia. Forza Gavorrano e altri 100 anni di soddisfazioni. Daniele Tonini assessore allo sport del comune di Gavorrano.





Loading...

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *








Loading...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.